Under 12 Femminile – Coppa Spring
LAZZATE VOLLEY A.S.D. BLU – DESIO VOLLEY BRIANZA
1-2 (14-25, 16-25, 26-24)

Le ragazze U12 sfidano la terza in classifica e ne escono vittoriose. Bravissime!
Non è stato semplice come altre volte, la squadra ha dovuto dare il meglio e nei primi due set la qualità in tutti i fondamentali ha prevalso.
Pochi errori gratuiti e equilibrio in attacco e difesa. Netto il distacco nei punteggi con grande merito della squadra.
Anche il terzo set è iniziato bene con un vantaggio portato quasi fino alla fine, tuttavia, forse per la prima volta, le nostre atlete si sono trovate davanti, oltre ad un buon avversario, ordinato e mai arrendevole, anche l’emotività da gestire nel punto a punto.
In ogni caso è stato molto importante acquisire questo tipo di esperienza per quando il livello della competizione si alzerà e servirà più freddezza.
Nonostante l’ultimo set sia quindi sfuggito, rimane una bella vittoria che continua a dare entusiasmo al gruppo squadra e all’ambiente tutto.
La prossima partita sarà l’ultima del girone, in casa contro ASD MAJESTIC VOLLEY BLU, domenica 1 maggio alle h10,45.
Sarà determinante per assegnare il primo posto in classifica.
Accorrete numerosi al Pala Pertini anche se è un giorno festivo!