29/10/2022 Serie D femminile
NAPOCOLOR DVB – POLISPORTIVA BESANESE
1-3 (25/16 – 23/25 – 17/25 – 17/25)

Berardo (K), Bassetto, Biroli, Napolitano, Matterazzo Sara, Selmi, Ferringo, Franchi, Matterazzo Serena, Villa, Laudato, Bianco, Fornara (L), Cappi (L). All. Matarrese
Finalmente torniamo a giocare in casa e davanti ai nostri sostenitori.
Affrontiamo una delle due squadre a punteggio pieno.
Dopo un paio di minuti di assestamento nel primo set, cominciamo a macinare gioco, teniamo alta la concentrazione, belle giocate, grintose, tutto gira per il verso giusto e vinciamo il set.
Nel secondo set le avversarie cominciano a prenderci le misure, si va avanti punto a punto, noi non troviamo soluzioni alternative per contrattaccare, commettiamo qualche errore di troppo e caliamo mentalmente mentre la squadra avversaria riprende fiducia e va a vincere il secondo set.
Pur avendo dimostrato di esserci, di potercela giocare, le nostre ragazze si sono spente e le avversarie sono salite in cattedra, terzo e quarto set senza grossi sussulti, le avversarie sbancano il PalaPertini per 1-3.
Il commento dei tifosi che non hanno mai smesso di incitare ed incoraggiare le ragazze:
“Sappiamo che è una squadra ed una esperienza nuova e che sarà un campionato difficile, ma sappiamo anche che le nostre ragazze hanno la possibilità e le caratteristiche per poter fare meglio, non smetteremo mai di sostenerle”.
Forza DVB!

