18/03/2023 Serie D femminile
NAPOCOLOR DVB – ROSSELLA ETS CARONNO PERTUSELLA
3-1 (11/25 – 27/25 – 25/21 – 25/21)

Berardo (K), Biroli, Bassetto, Matterazzo Serena, Matterrazzo Sara, Selmi, Franchi, Villa, Laudato, Papi, Fornara (L), Gottardi, Riveira. All. Matarrese
Bellissima vittoria della Napocolor DVB che nello scontro diretto contro Caronno Pertusella c’entra una bellissima vittoria da 3 punti e agguantando le stesse in classifica al terzo posto.
Nel primo set le Desiane non scendono in campo e Caronno le schiaccia con un sonoro 11/25.
Nel secondo set la musica sembra non cambiare e Caronno comanda 7/13 per poi allungare 15/19 e 21/24. Da quel momento Desio non sbaglia più nulla e vince il set 27/25.
Nel terzo set si gioca punto a punto fino al 16 pari, quando le padrone di casa allungano di quel tanto che basta per mettere sotto le ospiti e vincendo il set.
Nel quarto set e Caronno a partire bene e il punteggio è sul 12/16, Desio recupera e impatta sul punteggio di 17 pari, le ospiti riallungano 18/21 ma Desio ha fame di vittoria e con un parziale di 7-0 archivia il set e partita 25/21.
Il prossimo match ci vedrà impegnate mercoledi 22/03 nel recupero contro Sanda Volley per poi giocare sabato prossimo 25/03 al Pala Pertini di Desio contro Solaro che occupa il terzultimo posto in classifica a 10 punti.
Forza ragazze!!!